Principi fondamentali

Rispetto della privacy

Doctor Dent si impegna a garantire il massimo rispetto della persona e della privacy del Paziente nella diagnosi. Si impegna inoltre a mantenere riservate tutte le informazioni personali nonché quelle relative all’anamnesi che emergano durante i trattamenti clinici.

Imparzialità

Doctor Dent, nell’erogare i propri servizi, si impegna ad assicurare a tutti i Pazienti un comportamento imparziale ed equanime.

Efficienza ed efficacia

Doctor Dent, grazie alla costante e continua ottimizzazione del servizio erogato, si impegna a fornire al Paziente un servizio veloce ed efficiente. L’adozione di linee guida terapeutiche universalmente riconosciute dalle comunità terapeutiche nazionali ed internazionali, ma al contempo tecnologicamente all’avanguardia, concorre al raggiungimento degli obiettivi proposti.

Partecipazione

In ambito sanitario partecipazione viene intesa come informazione, personalizzazione ed umanizzazione del servizio quindi come coinvolgimento diretto del Paziente in merito a diagnosi, terapia e cura. A tale proposito il personale della  Doctor Dent si impegna a fornire tutte le informazioni utili a far partecipare il Paziente in modo consapevole, attivo e sicuro al processo di diagnosi e cura, informazioni che riguardino le condizioni di salute, i piani di trattamento, i benefici attesi, i rischi del trattamento proposto, le possibili alternative.

Eguaglianza

Doctor Dent si impegna a garantire a tutti i Pazienti il servizio richiesto senza alcuna discriminazione di età, sesso, razza, lingua, condizione sociale, religione ed opinioni politiche.